martedì 8 gennaio 2008

E' USCITO MARXISMO RIVOLUZIONARIO


Cari compagni, vi comunichiamo che è uscito il nuovo numero di Marxismo Rivoluzionario, rivista teorica del Pcl e supplemento al Giornale Comunista dei Lavoratori. Il numero attuale è completamente dedicato alla Rivoluzione d'Ottobre.
Per richiedere la rivista, il giornale, per abbonamenti etc. potete contattarci via email.
Fraterni saluti
La Sezione di Olbia del Partito Comunista dei Lavoratori

pclolbia@yahoo.it



"Per generazioni di comunisti, di operai, di lavoratori, la Rivoluzione di ottobre ha rappresentato un punto di riferimento politico e non solo. La Rivoluzione russa è stata il sogno, il simbolo stesso della possibilità di un altro mondo basato su rapporti di produzione non capitalistici: un mondo senza padroni..."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che fate??? Ripubblicate roba di 10 anni fa? Avete copiato pari pari gli articoli della rivista Proposta n. 18, del 1997...
Ah imbroglioni!

Anonimo ha detto...

Si, c'è scritto anche nell'introduzione di Mr, che problema c'è? a differenza degli opportunisti noi non cambiamo opinione e principi in base alle convenienze. Gli articoli del vecchio numero di proposta sono ancora validi e ne sono stati aggiunti dei nuovi. Ma chi sei? perchè non ti firmi?

Anonimo ha detto...

ue' compagni, ho appena letto il commento di anonimo.......eh! pubblicate articoli di 10 anni fa? porcamiseria! in 10 anni ne è passata di acqua sotto i ponti, certe riflessioni già datate non dovrebbero essere riproposte!

Anonimo ha detto...

good start